Condividere:
su 31/01/2024
La perdita netta di AUO nel 2023 era di $ 18,2 miliardi, con due anni consecutivi di perdite
Il 31 gennaio, AUO ha pubblicato il suo rapporto finanziario per il quarto trimestre del 2023, che ha mostrato un ricavo combinato di NT $ 63,35 miliardi, una riduzione del 9,6% rispetto al terzo trimestre del 2023. Nel quarto trimestre del 2023, la perdita netta attribuibileAlla società madre era di 1,51 miliardi di yuan, con una perdita di base di 0,2 yuan per azione.
Le entrate consolidate di AUO per l'intero anno del 2023 sono state di 247,96 miliardi di RMB, con un aumento dello 0,5% rispetto al 2022. La perdita netta attribuibile alla società madre per l'intero anno è stata di 18,20 miliardi di yuan, con una perdita di base per azione di 2,37 yuan,Ed è stata una perdita per due anni consecutivi.
AUO ha dichiarato che l'area di spedizione totale dei pannelli nel quarto trimestre del 2023 ha raggiunto 5,086 milioni di metri quadrati, una riduzione del 13,7% rispetto al terzo trimestre del 2023 e un aumento del 17,7% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.L'area di spedizione totale dei pannelli per l'intero anno del 2023 ha raggiunto 20,985 milioni di metri quadrati, con un aumento del 9,5% rispetto al 2022.
Guardando indietro al 2023, AUO ha dichiarato che il mercato generale è inventario, che torna gradualmente a un livello sano e i prezzi dei pannelli si stanno gradualmente stabilizzando.Tuttavia, la domanda terminale non si è ancora completamente ripresa.
Guardando avanti al 2024, AUO ha dichiarato che l'ambiente economico globale globale rimane incerto.L'AUO aderirà a un atteggiamento cauto e ottimista, continuerà a monitorare da vicino i cambiamenti del mercato e accelererà lo sviluppo di "trasformazione a doppio asse", spostandosi verso l'obiettivo di "Yoda non è solo una società di panel entro il 2025".