Mostra tutto

Versione inglese è quella ufficialeTornare a

Europa
France(Français) Germany(Deutsch) Italy(Italia) Russian(русский) Poland(polski) Czech(Čeština) Luxembourg(Lëtzebuergesch) Netherlands(Nederland) Iceland(íslenska) Hungarian(Magyarország) Spain(español) Portugal(Português) Turkey(Türk dili) Bulgaria(Български език) Ukraine(Україна) Greece(Ελλάδα) Israel(עִבְרִית) Sweden(Svenska) Finland(Svenska) Finland(Suomi) Romania(românesc) Moldova(românesc) Slovakia(Slovenská) Denmark(Dansk) Slovenia(Slovenija) Slovenia(Hrvatska) Croatia(Hrvatska) Serbia(Hrvatska) Montenegro(Hrvatska) Bosnia and Herzegovina(Hrvatska) Lithuania(lietuvių) Spain(Português) Switzerland(Deutsch) United Kingdom(English)
Asia/Pacifico
Japan(日本語) Korea(한국의) Thailand(ภาษาไทย) Malaysia(Melayu) Singapore(Melayu) Vietnam(Tiếng Việt) Philippines(Pilipino)
Africa, India e Medio Oriente
United Arab Emirates(العربية) Iran(فارسی) Tajikistan(فارسی) India(हिंदी) Madagascar(malaɡasʲ)
Sud America / Oceania
New Zealand(Maori) Brazil(Português) Angola(Português) Mozambique(Português)
Nord America
United States(English) Canada(English) Haiti(Ayiti) Mexico(español)
su 23/11/2023

Le compagnie di batterie coreane stanno riducendo gli investimenti in Nord America e LG e altri hanno annunciato licenziamenti

Mentre la domanda globale di veicoli elettrici rallenta, i produttori di batterie sudcoreani stanno riducendo i loro investimenti in Nord America e stabilendo i lavoratori.LG Energy Solution ha annunciato a novembre che licenzierà 170 dipendenti nella sua fabbrica nel Michigan, dopo aver collaborato con General Motors, Honda e Hyundai per stabilire una joint venture negli Stati Uniti.


SK ON, un altro produttore di batterie sudcoreano, ha firmato un accordo di $ 11 miliardi con Ford nel 2021 per promuovere lo sviluppo di veicoli elettrici.SK ha licenziato più di 100 lavoratori nella sua fabbrica statunitense a settembre e ha rinviato i piani per costruire una seconda fabbrica in Kentucky in una joint venture con Ford.La fabbrica era inizialmente progettata per iniziare la produzione nel 2026.

Il direttore di un istituto di ricerca sulla tecnologia di integrazione automobilistica sudcoreana ha affermato che il mercato delle batterie di energia sembra essere sottoposto a aggiustamenti e le persone sono sempre più preoccupate per i problemi di sovraccapacità perché l'industria ha investito troppo in un breve periodo di tempo.Negli ultimi mesi, Ford, General Motors e Tesla hanno sospeso tutti i piani per espandere la capacità di produzione dei veicoli elettrici perché la domanda dei consumatori è attualmente più debole del previsto.

LG New Energy ha annunciato che licenzierà quasi il 10% della sua fabbrica interamente di proprietà nel Michigan, ma si aspetta prospettive brillanti in futuro.Dopo che l'espansione della fabbrica del Michigan è stata completata nel terzo trimestre del 2024, prevede di assumere circa 1000 lavoratori in più.

Il produttore di batterie giapponesi Panasonic ha inoltre ridotto la produzione di batterie automobilistiche in Giappone, fornendo attualmente batterie per modelli più di fascia alta come Tesla Model S e Model X. Panasonic sta ancora investendo nella sua fabbrica del Nevada, che beneficia di sussidi statunitensi e produce batterieper auto Tesla a prezzi più bassi.Tuttavia, il ritmo di Panasonic negli Stati Uniti non ha rallentato e sta prendendo in considerazione l'idea di creare una terza fabbrica negli Stati Uniti.
0 RFQ
Carrello della spesa (0 Items)
È vuoto.
Confronta l'elenco (0 Items)
È vuoto.
Feedback

Il tuo feedback è importante!In Allelco, apprezziamo l'esperienza dell'utente e ci impegniamo a migliorarla costantemente.
Per favore condividi i tuoi commenti con noi tramite il nostro modulo di feedback e risponderemo prontamente.
Grazie per aver scelto Allelco.

Soggetto
E-mail
Note / Commenti
Codice di verifica
Trascinare o fare clic per caricare il file
Caricare un file
Tipi: .xls, .xlsx, .doc, .docx, .jpg, .png e .pdf.Dimensione del file max
: 10 MB