Rimborso e restituzione
Rimborso
I rimborsi sono normalmente accettati entro 30 giorni dalla data di consegna del pacco.Ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro team di assistenza per qualsiasi problema una volta ricevuto il pacco, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i seguenti motivi:
Non hai ricevuto il pacco regolarmente
Sì, ti garantiamo il rimborso o il reinvio dell'ordine se non hai ricevuto il pacco oltre i normali giorni di spedizione, ad eccezione dei casi in cui il cliente si assume la responsabilità della mancata consegna, come ad esempio l'indicazione di un indirizzo di spedizione errato, l'impossibilità di completare lo sdoganamento per motivi imputabili al cliente, ecc.Nota: se si verificano i seguenti problemi:
condizioni meteorologiche estreme, ritardi dell'ufficio postale, sdoganamento, proteste locali, ecc. In questo caso, non siamo in grado di garantire una consegna puntuale, ma faremo del nostro meglio per supportarti, grazie.
Mancano alcuni articoli nella mia spedizione
Innanzitutto, controlla di aver ricevuto tutte le scatole associate al tuo ordine. Poi svuota completamente ogni scatola ricevuta, perché a volte i piccoli pezzi rimangono incastrati nelle fessure o nel materiale di imballaggio. Se non riesci a trovare il tuo articolo, invia subito un'email al servizio clienti. Includi una descrizione delle quantità mancanti e delle foto dell'intero pacco. Le inoltreremo al nostro magazzino per controllare le registrazioni del monitor e le immagini dell'imballaggio.Passi:
- Invia un'email al team di assistenza per ottenere l'autorizzazione.
- Controlleremo e verificheremo i problemi.
- Offriamo soluzioni al cliente caso per caso.
Restituzione
Restituendo i prodotti ad Allelco, il Cliente certifica che i prodotti sono stati acquistati da Allelco e che non sono stati sostituiti in tutto o in parte con lo stesso prodotto da un altro fornitore, distributore o altra fonte del prodotto. La restituzione deve avvenire nell'imballaggio originale e in condizioni non utilizzate (tranne se difettose). I prodotti ESD o sensibili all'umidità non devono essere aperti se non in condizioni controllate. Regole generali:- I resi sono normalmente accettati entro 365 giorni dalla data di consegna del pacco.
- Quando un cliente richiede un reso a causa di "problemi di qualità non originale/falsa", per il reso e il cambio è necessario un rapporto di qualità valido di un'organizzazione autorevole di terze parti riconosciuta dalla nostra azienda.