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Procedura d'ordine
Ti invitiamo a ordinare tutti i prodotti del nostro sito web; ti consigliamo di leggere la procedura d'ordine per capire come acquistare la merce e ricevere il servizio dopo il pagamento e la spedizione.Termini di pagamento
Allelco offre diversi metodi di pagamento in dollari, tra cui PAYPAL, carta di credito. Bonifico bancario. Il pagamento deve essere effettuato nella valuta in cui è stato effettuato l'ordine. Se hai bisogno di altre modalità di pagamento, contatta il nostro servizio clienti: sales@allelco.com.Opzioni di spedizione
Allelco offre diversi tipi di metodi di spedizione: possiamo aiutarti a organizzare la consegna del pacco tramite FedEx, DHL, UPS, TNT, EMS o altri metodi che preferisci, puoi scegliere il tuo servizio logistico se hai collaborato con una specifica società di consegna. Accettiamo anche il metodo di spedizione richiesto dal cliente.Normalmente i tempi di consegna per la maggior parte delle parti prevedono 1-3 giorni lavorativi o 5-7 giorni lavorativi; per esigenze particolari, è necessario contattare il nostro team di vendita.
Controllo qualità e servizio post-vendita
Allelco garantisce che tutta la merce che forniamo proviene dalla fabbrica originale, dagli agenti autorizzati e dai distributori autorizzati, e che tutte le parti sono originali e nuove. Il nostro team di assistenza clienti fornirà il registro delle ispezioni per tutti gli ordini entro la consegna. Forniamo inoltre un anno di garanzia dopo la consegna della merce. Non accetteremo l'annullamento dell'ordine a meno che il cliente non abbia un motivo legale. Ad esempio: avere le prove evidenti che la nostra merce non è originale e nuova. Se si verifica un problema di qualità dopo aver ricevuto la merce, contattaci entro 3 giorni lavorativi e rispetteremo il contratto di assistenza post-vendita per sostituire le nuove parti. L'accordo di assistenza post-vendita è il regolamento per fornire un servizio migliore all'acquirente. Non accetteremo di cancellare l'ordine dopo l'invio, ma solo di sostituire il prodotto difettoso. Accetteremo il problema del prodotto con danni evidenti durante il trasporto solo quando riceverai il pacco a vista e conserverai la foto per la registrazione. Richiederemo la descrizione formale del problema del prodotto quando il cliente si lamenta del problema del prodotto dopo aver avuto 3 giorni lavorativi per confermare il problema. La descrizione formale del problema del prodotto include, ma non solo: descrizione del testo, foto, video, test preliminari, ecc. Allelco sostituirà le nuove parti e si farà carico delle spese di spedizione delle nuove parti dopo la conferma del problema del prodotto. Se necessario, Allelco potrebbe richiedere la restituzione del prodotto difettoso a scopo di ispezione o di test; i clienti dovranno fornire assistenza per la restituzione delle parti difettose e Allelco si farà carico delle spese di spedizione.Esclusione di responsabilità
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