Mostra tutto

Versione inglese è quella ufficialeTornare a

Europa
France(Français) Germany(Deutsch) Italy(Italia) Poland(polski) Netherlands(Nederland) Spain(español) Turkey(Türk dili) Israel(עִבְרִית) Denmark(Dansk) Switzerland(Deutsch) United Kingdom(English)
Asia/Pacifico
Japan(日本語) Korea(한국의) Thailand(ภาษาไทย) Malaysia(Melayu) Singapore(Melayu) Philippines(Pilipino)
Africa, India e Medio Oriente
India(हिंदी)
Nord America
United States(English) Canada(English) Mexico(español)
CasaTermini e condizioni

Termini e condizioni

Allelco gestisce il sito web all'indirizzo www.AllelcoElec.com per fornire accesso online alle informazioni sui prodotti disponibili presso Allelco (il "prodotto") e per facilitare l'acquisto dei Prodotti (il "Servizio"). Le presenti Condizioni d'uso, unitamente alle Condizioni d'ordine, sono indicate come il presente“Accordo". Utilizzando Allelco, accetti ciascuno dei seguenti termini e condizioni qui riportati ("Condizioni d'uso"). Ordinando i Prodotti, accetti i Termini d'uso e le Condizioni d'ordine di seguito riportati. Allelco si riserva il diritto di modificare il presente Contratto in qualsiasi momento senza darne preavviso. L'utilizzo del Sito da parte dell'utente in seguito a tali modifiche costituisce il consenso dell'utente a seguire e ad essere vincolato dal Contratto così come modificato. L'ultima data di revisione del presente Contratto è riportata di seguito.

Diritti di proprietà intellettuale

Siamo i proprietari o i licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale dei nostri siti (compresi i diritti d'autore, i marchi, i diritti di design, i brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale) e del materiale pubblicato su di essi. Tali opere sono protette da leggi e trattati sulla proprietà intellettuale in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati.

Puoi stampare copie e scaricare estratti di qualsiasi pagina dei nostri siti per uso personale o per uso aziendale interno e puoi richiamare l'attenzione di altri all'interno della tua organizzazione sui contenuti pubblicati sui nostri siti. La riproduzione parziale o totale dei contenuti dei siti web in qualsiasi forma è vietata se non per uso personale o per uso aziendale interno e non può essere copiata e condivisa con terzi.

Procedura d'ordine

Ti invitiamo a ordinare tutti i prodotti del nostro sito web; ti consigliamo di leggere la procedura d'ordine per capire come acquistare la merce e ricevere il servizio dopo il pagamento e la spedizione.

Termini di pagamento

Allelco offre diversi metodi di pagamento in dollari, tra cui PAYPAL, carta di credito. Bonifico bancario. Il pagamento deve essere effettuato nella valuta in cui è stato effettuato l'ordine. Se hai bisogno di altre modalità di pagamento, contatta il nostro servizio clienti: [email protected].

Opzioni di spedizione

Allelco offre diversi tipi di metodi di spedizione: possiamo aiutarti a organizzare la consegna del pacco tramite FedEx, DHL, UPS, TNT, EMS o altri metodi che preferisci, puoi scegliere il tuo servizio logistico se hai collaborato con una specifica società di consegna. Accettiamo anche il metodo di spedizione richiesto dal cliente.

Normalmente i tempi di consegna per la maggior parte delle parti prevedono 1-3 giorni lavorativi o 5-7 giorni lavorativi; per esigenze particolari, è necessario contattare il nostro team di vendita.

Controllo qualità e servizio post-vendita

Allelco garantisce che tutta la merce che forniamo proviene dalla fabbrica originale, dagli agenti autorizzati e dai distributori autorizzati, e che tutte le parti sono originali e nuove. Il nostro team di assistenza clienti fornirà il registro delle ispezioni per tutti gli ordini entro la consegna. Forniamo inoltre un anno di garanzia dopo la consegna della merce. Non accetteremo l'annullamento dell'ordine a meno che il cliente non abbia un motivo legale. Ad esempio: avere le prove evidenti che la nostra merce non è originale e nuova. Se si verifica un problema di qualità dopo aver ricevuto la merce, contattaci entro 3 giorni lavorativi e rispetteremo il contratto di assistenza post-vendita per sostituire le nuove parti. L'accordo di assistenza post-vendita è il regolamento per fornire un servizio migliore all'acquirente. Non accetteremo di cancellare l'ordine dopo l'invio, ma solo di sostituire il prodotto difettoso. Accetteremo il problema del prodotto con danni evidenti durante il trasporto solo quando riceverai il pacco a vista e conserverai la foto per la registrazione. Richiederemo la descrizione formale del problema del prodotto quando il cliente si lamenta del problema del prodotto dopo aver avuto 3 giorni lavorativi per confermare il problema. La descrizione formale del problema del prodotto include, ma non solo: descrizione del testo, foto, video, test preliminari, ecc. Allelco sostituirà le nuove parti e si farà carico delle spese di spedizione delle nuove parti dopo la conferma del problema del prodotto. Se necessario, Allelco potrebbe richiedere la restituzione del prodotto difettoso a scopo di ispezione o di test; i clienti dovranno fornire assistenza per la restituzione delle parti difettose e Allelco si farà carico delle spese di spedizione.

Esclusione di responsabilità

Allelco è responsabile di offrire assistenza tecnica per assicurarsi che il sito web sia funzionante, cercare di evitare l'interruzione del servizio o il limite di tempo di interruzione nel più breve tempo possibile, assicurarsi che l'utente possa navigare su internet senza problemi. Tuttavia, per cause di forza maggiore o per altri motivi che non possono essere controllati, il sito web si blocca o non può essere utilizzato, con conseguente perdita di alcuni record, messaggi o informazioni, Allelco non sarà ritenuta responsabile.

Per qualsiasi accesso non autorizzato o uso illegale o non autorizzato delle informazioni, incluse le Informazioni Identificabili.
Se le informazioni dell'utente, comprese le Informazioni Identificabili, sono accessibili attraverso un uso non autorizzato o improprio dell'account utente o delle informazioni di login o a causa della mancata protezione del nome utente, della password o dell'ID cliente.
0 RFQ
Carrello della spesa (0 Items)
È vuoto.
Confronta l'elenco (0 Items)
È vuoto.
Feedback

Il tuo feedback è importante!In Allelco, apprezziamo l'esperienza dell'utente e ci impegniamo a migliorarla costantemente.
Per favore condividi i tuoi commenti con noi tramite il nostro modulo di feedback e risponderemo prontamente.
Grazie per aver scelto Allelco.

Soggetto
E-mail
Note / Commenti
Codice di verifica
Trascinare o fare clic per caricare il file
Caricare un file
Tipi: .xls, .xlsx, .doc, .docx, .jpg, .png e .pdf.Dimensione del file max
: 10 MB